Voodoo Tales


Finali alternativi
Poll choicesVotesStatistics
2) Pux Mealux il poeta2 [40.00%]
3) Robert il barista hacker2 [40.00%]
1) Omar il macellaio1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Finali alternativi, Scegliete il vostro preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2009, 12:38

La mia fama mi precede!

Group:
TEAM
Posts:
6,231
Location:
Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

Status:


In questo sondaggio vi propongo i tre finali alternativi che ho in mente di inserire alla fine del gioco.

Per capire come sarà possibile scegliere questi tre finali vi invito a leggere (se non l'avete ancora fatto) il riassunto di tutta la storia.
È importante leggerla prima di votare, altrimenti poi non venite a dirmi che non ci avete capito niente in questi tre finali! :inczz:
E leggete pure le prime tre parti del soggetto! :daiii:

Per riassumere un attimo la situazione vi do queste informazioni: il Dr. Jones è invincibile e nulla può ucciderlo; l'unica cosa che può ucciderlo è la morte di Dan Vood, quindi il Dr. Jones, venendo a sapere questa cosa, lo risparmia, ma lo costringe, per puro divertimento, a scegliere chi far morire tra Omar il macellaio, Pux Mealux il poeta e Robert il barista hacker; la vittima scelta da Dan, tuttavia, avrà il diritto di esprimere l'ultimo desiderio.

A seconda della scelta di Dan (e quindi del giocatore) ci sarà un finale diverso.


FINALE 1
Dan sceglie di far morire Omar il macellaio (scena splatter)


Come ultimo desiderio Omar chiede di poter usare per l'ultima volta il suo amato strumento di lavoro, così prende il coltello dalla tasca del camice e lo lancia, a sorpresa, contro il cuore di Dan facendolo morire all'istante. Di conseguenza muore anche il Dr. Jones.
In seguito gli abitanti del villaggio si incontrano per festeggiare la fine dell'oppressione vissuta fino a quel momento, ma non dimenticano di onorare il sacrificio di Dan Vood, ormai diventato un grande eroe per tutti.
Conclusione: Dan si risveglia dentro il tombino e si rincontra con il suo amico Valerio, così vanno al bar a bere una birra. FINE




FINALE 2
Dan sceglie di far morire Pux Mealux il poeta (scena catastrofica)


Come ultimo desiderio Pux Mealux chiede di poter fumare il suo ultimo sigaro, ma invece di fumarlo per intero lo lancia contro i barili di polvere da sparo causando l'esplosione dell'intero castello e la morte di tutti i suoi occupanti, compreso Dan che, di conseguenza, provoca la morte anche del Dr. Jones.
In seguito gli abitanti del villaggio sopravvissuti si incontrano per onorare la morte dei loro concittadini.
Conclusione: Dan si risveglia dentro il tombino e si rincontra con il suo amico Valerio, così vanno al bar a bere una birra. FINE




FINALE 3
Dan sceglie di far morire Robert il barista hacker (scena a lieto fine con sorpresa)


Come ultimo desiderio Robert chiede di poter fare un'ultima telefonata ad un suo amico, così prende dalla sua tasca un telecomando e preme un tasto rosso. Immediatamente si presenta Chuck il falegname arzillo che con un CALCIO ROTANTE scaraventa il Dr. Jones dentro la pozza di merda bollente causando la sua morte definitiva! Così tutti sono salvi!
In seguito gli abitanti del villaggio si incontrano per festeggiare allegramente la fine dell'oppressione vissuta fino a quel momento e si congratulano con Dan. Anche Sarah e Sabina cercano di congratularsi con Dan dandogli un bacio, ma proprio nel momento più bello...
Conclusione: Dan si risveglia dentro il tombino e si rincontra con il suo amico Valerio, così vanno al bar a bere una birra (mentre una risata malefica fuoriesce dal tombino). FINE

 
Top
Vitoner
view post Posted on 7/12/2009, 13:10




Ho votato pux perchè sono affezionato all'idea di base di quel finale <3
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 13:20

La mia fama mi precede!

Group:
TEAM
Posts:
6,231
Location:
Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

Status:


Notare che in ogni caso il Dr. Jones ci lascia la pelle...
 
Top
DarkLord666
view post Posted on 8/12/2009, 14:16




Ho votato il finale 2 perchè lo trovo il più originale, anche se del terzo era simpatica la conclusione.
 
Top
Broly97
view post Posted on 9/12/2009, 19:06




Il tre :zizi:
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 21:18

La mia fama mi precede!

Group:
TEAM
Posts:
6,231
Location:
Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

Status:


In conclusione a nessuno piace il primo...
Ma va anche bene, non è detto che tutti i finali debbano essere per forza piacevoli. Spero che il giocatore si divertirà a provarli tutti e tre.
 
Top
GabryDoppiaggio92
view post Posted on 10/4/2012, 13:06




secondo me sono tutti e tre molto belli. Da provare tutti :)
 
Top
6 replies since 7/12/2009, 12:38   54 views
  Share